Hang Loose Fregene
Negli anni ‘70, papà Geky e mamma Gisela iniziano ad affittare i tavolini dando ristoro alle tante famiglie che vogliono passare una giornata al mare e ai bambini delle colonie delle suore. Questo fino agli anni ‘90 quando regna sovrana la libertà di godersi il mare, libertà che all’ Hang Loose Fregene ancora cerchiamo di conservare.
Passione e amore per il mare
C’è un pezzo di storia sul lungomare di Fregene, è quello della nostra famiglia che, dalla fine degli anni ‘60, considera questa spiaggia la sua casa.
Inizia tutto con un piccolo chioschetto fronte mare, acquistato da papà Gianni (Geky, per gli amici) sulla spiaggia libera del Comune di Roma. A gestirlo, nostra nonna, Ada Pallottelli, un vero e proprio personaggio.
Nel 1992 diventiamo Comune di Fiumicino, ma non abbandoniamo la nostra spiaggia libera. Ce ne prendiamo cura mantenendola pulita, occupandoci della pulizia dei bagni e dell’assistenza ai bagnanti. Tra il 2010 e il 2017, perdiamo i nostri amati genitori, ma non l’amore per questo posto e per questo lavoro…
Ora eccoci qua… Michele, Io (Roberta) con il supporto di mio marito Davide… Questo è l’ Hang Loose
Portiamo avanti la tradizione familiare cercando di arricchirla di anno in anno. Dalla semplice gastronomia per uno spuntino veloce ora vantiamo un ristorante semplice, gustoso che offre piatti della cucina mediterranea per deliziare il palato di quanti vengono da noi per godersi una piacevole giornata in riva al mare.
La passione per il nostro lavoro si riflette nel modo di lavorare con allegria, gentilezza e professionalità rispondendo ai bisogni dei clienti che vengono da noi per rilassarsi.
Il nostro personale rispecchia la nostra filosofia: rendere il più piacevole possibile il soggiorno di quanti scelgono di trascorrere con noi una o più giornate al mare.
Ci piace organizzare delle piccole manifestazioni, intrattenere gli ospiti con eventi speciali, con aperitivi al tramonto e sottofondo musicale. Seguici per essere informati.
Copyright © 2021 – HANG LOOSE – P.IVA 08272731004