Storia

... fin dalla fine anni 60 c’era la spiaggia libera del Comune di Roma… Dove papà Gianni (Geky per gli amici) aveva acquistato un piccolo chioschetto fronte mare gestito inizialmente da nonna Ada Pallottelli...Un personaggio a Fregene!
In seguito papà Geky e mamma Gisela nei primi anni 70 iniziarono la loro avventura… allora affittavano i tavolini tipo fraschetta!!!
Questo era il luogo dove passavano l’estate i bambini delle colonie delle suore, dove venivano famiglie armate di tende e tavolini per passare una splendida giornata al mare… Erano gli anni ‘80 ‘90 e qui si era liberi di venire al mare… libertà che caratterizza da sempre il nostro stabilimento ancora oggi!!!
Nel 1992, con il passaggio da Comune di Roma a Comune di Fiumicino, ci siamo presi carico del servizio pulizia spiaggia, bagni e assistenza bagnanti ,impegnandoci sempre nel mantenimento di questo tratto di spiaggia libera.
Nel 2010 purtroppo mamma Gisella, a seguito di un brutto incidente, ci ha lasciato ed io il mio fratello Michele abbiamo cercato di portare avanti l’HANG LOOSE nel migliore dei modi.
Nel 2013 dalla sola gastronomia abbiamo aperto anche la cucina inserendo anche piatti caldi, arricchendo la scelta dei nostri clienti.
A dicembre 2017 purtroppo, dopo una lunga malattia, ci ha lasciato anche papà…
Chi non lo ricorda con il suo carattere scherzoso?!  Aveva sempre una battuta per tutti!
Ora, eccoci qua ... Michele, io Roberta con il supporto di mio marito Davide... questo è L’HANG LOOSE....


scan
scan
scan
scan
scan
scan
scan
scan
scan
scan
scan
scan
scan
scan
scan
scan
scan
scan
scan
scan
scan
scan
scan
scan
scan
scan
scan
scan
scan
scan
scan